Mentre l’Inter svela la sua strategia per il reparto difensivo, riemerge l’interesse per Demiral. Marotta fa una mossa audace.
Il calciomercato estivo è nel pieno del suo vortice e l’Inter non sta a guardare. Le attività del club nerazzurro non si fermano, con l’obiettivo di costruire un roster competitivo per la prossima stagione sotto la guida di Simone Inzaghi. E tra le mosse in sospeso, emerge un nome familiare: Merih Demiral.
Dopo l’addio di Milan Skriniar, l’Inter ha il compito arduo di ristrutturare un reparto difensivo di alta qualità. Risolvere la questione difensori è diventato un must per il club, con molte situazioni da risolvere e trattative da portare avanti.
L’attenzione è divisa tra il rinnovo di Bastoni, il riscatto di Acerbi, ancora legato alla Lazio, e il prolungamento del contratto di de Vrij. In questo complesso scenario, l’Inter è alla ricerca di un rinforzo che possa completare il reparto difensivo, e il nome che spicca nelle ultime ore è quello di Merih Demiral.
Ritorno di Fiamma per Demiral
Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta, l’amministratore delegato nerazzurro, avrebbe riaperto il capitolo
Ritorno di Fiamma per Demiral Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta, l’amministratore delegato nerazzurro, avrebbe riaperto il capitolo Demiral, difensore dell’Atalanta. Demiral, non rientrando nei piani del tecnico Gasperini, potrebbe essere propenso a un cambio di casacca.
La Gazzetta dello Sport riporta anche di un presunto incontro segreto tra le parti interessate. L’Inter, dal canto suo, starebbe spingendo per un prestito secco. Se queste voci dovessero confermarsi, potremmo assistere a un vero e proprio colpo di scena nel calciomercato nerazzurro. Resta solo da scoprire come si svilupperanno gli eventi nei prossimi giorni e se il ritorno di fiamma per Demiral diventerà una realtà.